Fabriano

La Pallavolo Fabriano centra due successi con Under 16 e 18

Attività di volley femminile sempre molta intensa nella città della carta. La formazione maggiore di serie D deve fare i conti con numerose assenze che influiscono sulla sconfitta a Montecassiano. Ko casalingo anche per la squadra di Prima Divisione

La formazione Under 16 femminile della Pallavolo Fabriano

FABRIANO – Consueta panoramica settimanale sull’attività della Pallavolo Fabriano. Non inizia bene il girone di ritorno per la formazione della Serie D femminile allenata da Moretti. Infatti, la lista delle indisponibili, già ricca di nomi, vede aggiungersi anche quello della Imperiale, frattura al dito della mano destra, e della Mariani non al top. Ecco quindi una sconfitta per 3-0 a Montecassiano (25-11; 25-10; 25-23). La formazione: Boldrini Lucia, Carbonari Beatrice, Cattarulla Valentina, Faggi Ginevra, Giulietti Giorgia, Grucka Ester, Imperiale Asia, Mancini Palamoni Federica, Ruggeri Gaia, Cacciamani Giulia (L). Doppio impegno questa settimana per le atlete fabrianesi, a partire da giovedì 9 dicembre, ore 21, in casa al PalaGuerrieri, contro il Cus Ancona e sabato 16 dicembre in trasferta a Senigallia.

Dopo la bella prestazione terminata con la vittoria in casa della Pieralisi Jesi, la formazione di Prima Divisione femminile di mister Faggi non riesce – invece – a ripetersi e, tra le mura amiche, deve cedere alla più esperta compagine ospite della Castelplanio Pianello per 1-3 (20-25; 16-25; 25-20; 14-25). La formazione: Angeletti Syria, Brenciani Martina, Capesciotti Sara, Chiavelli Maria Cristina, Ciccolessi Sara, D’Innocenzo Elisabetta, Fysheku Neviada, Maraniello Martina, Moscatelli Laura, Pijescka Claudia, Soldano Jessica (L1), Faggi Gioia (L2). Prossimo appuntamento sabato 16 dicembre, ore 16.30, ancora in casa presso la palestra I.T.A.S. di via Cappuccini, contro la Costruzioni Nautiche Dinamis Falconara.

Malgrado le assenze e gli infortuni, continua a vincere la formazione della Under 18 femminile guidata da Faggi che, in casa della Capricci Cupramontana, si impone con un parziale di 0-3 (22-25; 21-25; 19-25). La formazione: Brenciani Martina, Busco Camilla, Cattarulla Valentina, Chiavelli Maria Cristina, Ciccolessi Sara, Faggi Ginevra, Giulietti Giorgia, Imperiale Asia, Maraniello Martina, Rondelli Anna, Boldrini Lucia (L1), Cacciamani Giulia (L2). Prossimo impegno martedì 19 dicembre, ore 20.30, in casa presso la palestra I.T.A.S. di via Cappuccini, contro la Costruzioni Nautiche Dinamis Falconara.

Giornata di gara positiva per la Under 16 femminile di Loredana Cini, che in casa vince contro le avversarie della Valvolley Castelplanio Pianello per 3-2 (20-25; 25-18; 22-25; 25-21; 15-13). La formazione: Ballerini Chiara, Calpista Alice, Cipriani Sofia, Fiorani Sofia, Galletti Gaia, Grucka Ester, Mancini Giulia, Marino Caterina, Piersigilli Martina, Tartarelli Giada, Varchetta Martina. Il girone si concluderà il 20 dicembre alle 20, con il “derby” in trasferta contro la Pallavolo Sassoferrato.

Ti potrebbero interessare