La Janus Fabriano lancia la campagna abbonamenti

Tessera ordinaria ad 80 euro per le quindici partite di regular season della squadra cartaia, neopromossa in serie B. La società punta sulla passione della piazza: "Battiti biancoblù" è il claim

FABRIANO – Attivissima sul mercato con sette giocatori già annunciati – ed altri in arrivo – la Janus Fabriano ha presentato anche la campagna abbonamenti per il campionato di serie B che affronterà da neopromossa, a partire dell’1 ottobre (esordio in casa nel derby marchigiano contro Civitanova).

“Battiti biancoblù” è il motto che la società biancoblù ha scelto quest’anno. E come immagine, a voler significare il legame tra passato e presente nella tradizione cestistica fabrianese, l’attuale capitano Michele Bugionovo attorniato da alcuni “big” dei vecchi tempi come Maurizio Lasi, Marcel De Souza, Trent Whiting e Rodney Monroe.

Questi i prezzi per le 15 partite di campionato. Abbonamento ordinario 80 euro, abbonamento sostenitore 100 euro (con gadget), “special” per i genitori dei ragazzi iscritti alla Basket School 65 euro, ridotto 14-18 anni 40 euro. L’ingresso è gratuito per gli under 14 e per i ragazzi tesserati con la Basket School.

Il singolo biglietto intero per una partita è di 8 euro, ridotto 5 euro.

L’abbonamento potrà essere acquistato dal 21 agosto presso:

  • PalaGuerrieri, dal martedì al venerdì dalle ore 18.30 alle 21;
  • Edicola delle Pisana, a Piazzale Matteotti, Fabriano;
  • Tabaccheria del Borgo, in Via Martiri Della Libertà, Fabriano.