Fabriano

La Fortitudo Fabriano torna da Pollenza con tre ori e un bronzo

Nella tappa del Challenge Centro Italia svoltasi sabato 2 settembre, tra i rossoblù cartai in evidenza Alessandro Eleuteri, Cristian e Elisa Scassellati. Sesto posto di società su ventotto partecipanti. E da domani - 5 settembre - al via i corsi per bambini. Pista aperta anche per gli adulti

I ragazzi della Fortitudo Fabriano Pattinaggio a Pollenza con l'allenatore Patrizio Fattori

FABRIANO – Quattro volte sul podio e sesto posto di squadra su ventotto società presenti. È il buon bilancio con cui la Fortitudo Fabriano Pattinaggio è tornata da Pollenza (Mc), dove si è gareggiato sabato 2 settembre nel “Memorial Gilda Leoperdi”, valido come tappa del Challenge Centro Italia.

In evidenza tra i fabrianesi, nella categoria Esordienti Secondo Anno, Cristian Scassellati (1° nei due giri in linea e 2° nei mille metri in linea) e Alessandro Eleuteri (1° nei mille metri in linea) e nella categoria Allieve Elisa Scassellati (1° posto nella tremila punti). Hanno portato il loro prezioso contributo anche i rossoblù Nicola Garzia, Asia Marolla, Lorenzo Matteini, Alessandro Carnevali e Roberto Raiola.

La società informa inoltre che domani – martedì 5 settembre – iniziano i corsi per i bambini e che sempre da domani la pista sarà aperta al pubblico gratuitamente nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle 16.45 alle 17.45 per i mesi di settembre e ottobre, obbligatorio l’uso del casco.

Ti potrebbero interessare