Fabriano

La finale del “Memorial Lupetti” sarà tra i Giovanissimi 2003 di Jesina e Fortitudo Fabriano

Domani - mercoledì - ad Albacina di Fabriano l'atto conclusivo del torneo giovanile. Sempre in casa Fortitudo, gli Allievi di mister Stefano Belardinelli si sono classificati al 2° posto al torneo Summer Cup di Foligno, sconfitti in finale per 2-1 dal Campitello

Gli Allievi della Fortitudo Fabriano (foto di repertorio)

FABRIANO – Il “Memorial Renato Lupetti” di calcio, riservato alla categoria Giovanissimi, che si sta svolgendo ad Albacina di Fabriano dal 3 settembre, è arrivato all’atto conclusivo. Lunedì sera – 11 settembre – infatti, si sono disputate le semifinali: a conquistare la finale sono state la Jesina 2003 (che ha battuto 2-0 il Moie) e la Fortitudo Fabriano 2003 (che ha battuto 5-4 la Folgore Castelraimondo ai calci di rigore).

Domani sera, mercoledì 13 settembre, allo stadio “Renato Lupetti” di Albacina, sono in programma le finali: alle ore 19 quella per il 3°/4° posto tra Moie e Folgore Castelraimondo, alle 20.30 la finalissima per il 1°/2° posto tra Jesina 2003 e Fortitudo Fabriano 2003.

Ricordiamo che la manifestazione è organizzata dalla Asd Albacina, in collaborazione con la Fortitudo Fabriano e la Asd Renato Lupetti Albacina Calcio. Durante la serata saranno attivi stand gastronomici e schermo tv. Tutto il programma su sito www.asdalbacina.altervista.org.

Buone notizie arrivano anche dagli Allievi della Fortitudo Fabriano, che si sono classificati al secondo posto al Trofeo Summer Cup di Foligno (Pg). I ragazzi di mister Stefano Belardinelli in finale sono stati sconfitti 2-1 dal Campitello, giocando comunque una buona partita. La finale era stata raggiunta dopo aver battuto nella fase di qualificazione per 1-0 il Campitello e per 2-1 il Gualdo Casacastalda, e avendo superato in semifinale il Ducato Spoleto per 7-6 ai rigori.

Ti potrebbero interessare