Fabriano

“Natale sui pattini” con il campione Marco Bisciari

Domani, venerdì 22 dicembre, la neonata Janus Roller Fabriano propone un evento di pattinaggio artistico in cui saranno protagoniste tutte le atlete dell'associazione e alcuni ospiti, tra i quali l'ex campione europeo. Appuntamento alle ore 21 alla palestra Mazzini, con ingresso libero

FABRIANO – Società sportiva costituita appena quest’anno, la Janus Roller Fabriano guidata da Erika De Canonico è già pronta per presentare un evento di pattinaggio artistico di sicuro interesse. L’appuntamento è stato chiamato “Natale sui pattini” ed è in programma domani – venerdì 22 dicembre – alle ore 21 presso la palestra Mazzini di Fabriano.

«Si esibiranno tutte le atlete della Janus Roller per augurare ai presenti un Buon Natale – riferisce la stessa allenatrice Erika De Canonico. -È prevista anche la partecipazione di alcuni ospiti, tra i quali basta citare il nome di Marco Bisciari, terzo ai Campionati del Mondo 2014 e Campione Europeo nel 2015 e nel 2016».

La serata, il cui ingresso è gratuito, sarà presentata da Lara Gentilucci.

Il pattinaggio artistico a rotelle, sport che ultimamente ha una notevole visibilità tra i più giovani, grazie al grande seguito della serie televisiva “Soy Luna”, ha destato interesse anche a Fabriano nel giro di pochi mesi e ora si mostra alla città.

Ti potrebbero interessare