Fabriano

Janus di scena a Pedaso

La formazione fabrianese va in cerca della matematica per il secondo posto in serie C, che comunque è già sostanzialmente in tasca. Si prevede un match interessante e di buon livello

Michele Bugionovo, play e capitano della Janus Basket Fabriano (foto di Martina Lippera)

FABRIANO – Sfida d’alta classifica, domani (sabato) alle ore 21.15 al palasport di Pedaso, tra la iCubed di coach Camarri e la Janus Fabriano di coach Aniello. I pedasini sono terzi in classifica con 34 punti, i cartai secondi con 42. Come accadde all’andata, insomma (quando la Janus si impose 72-62 sgassando soltanto negli ultimi cinque minuti) ci sono tutti i presupposti per una partita interessante e di buon livello cestistico.

Quando mancano appena quattro giornate al termine della “regular season”, i fabrianesi vanno in cerca della vittoria per il matematico secondo posto (importante, perché consente di avere sempre il vantaggio del campo ai playoff), che comunque è già sostanzialmente conquistato.

«Dobbiamo recuperare gli acciacchi di un paio di giocatori, ma nel complesso siamo determinati per andare a Pedaso a giocare una buona partita, contro una formazione ben attrezzata», dichiara alla vigilia il dirigente della Janus, Paolo Fantini.

Arbitreranno l’incontro i signori Elia Scaramellini di Saltara (Pu) e Simone Antimiani di Montegranaro (Fm).

La partita verrà trasmessa in diretta su Radio Gold (Fm 96.9 nel territorio di Fabriano, ascoltabile anche su www.radiogold.tv).

Ti potrebbero interessare