Fabriano

Il Real Fabriano all’esame della capolista

Questa sera - venerdì 27 ottobre - al PalaFermi (ore 21) la squadra cartaia sarà impegnata in un big-match contro l'Ill.pa di Recanati, ottava giornata del campionato di serie C2. Una gara che si preannuncia ricca di contenuti tecnici e agonistici

Andrea Carmenali, classe 1999, promettente laterale in forza al Real Fabriano

FABRIANO – In arrivo una partita interessante al PalaFermi di Fabriano, per l’ottava giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5. Questa sera, venerdì 27 ottobre (ore 21), il Real Fabriano, infatti, affronta la capolista Ill.pa che – forte dei 19 punti finora conquistati (6 vittorie e un pareggio) – condivide il primato con l’Avenale.

I cartai – quinti in classifica con 13 punti – proveranno a fare lo sgambetto alla battistrada del girone. La squadra fabrianese di mister Manuel Micucci, ancora alla ricerca di continuità in questo inizio di stagione, ha sicuramente le carte in regola per impensierire la formazione recanatese.

Il Real, tra l’altro, viene da una vittoria per 1-4 conquista in trasferta che ha dato morale, ottenuta sul campo del Tolentino per 1-4 grazie alle reti di Lazzari, Carmenati (2) e Carnevali.

Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una partita emozionante e di qualità anche sul piano tecnico.

Ti potrebbero interessare