Fabriano

Il Fabriano Rugby si appresta ad affrontare la capolista Terni

Impegno probante per il "quindici" cartaio domenica 5 novembre, in casa, contro il forte team umbro (Campo del Borgo, ore 14.30). I biancorossi fabrianesi sono alla ricerca dei primi punti stagionali

Un'immagine di Città di Castello - Fabriano Rugby di domenica scorsa
Un'immagine di Città di Castello - Fabriano Rugby di domenica scorsa

FABRIANO – Si avvicina la quinta giornata di campionato per il Fabriano Rugby, che domenica 5 novembre tornerà a giocare sul terreno amico del Campo del Borgo contro il Rugby Terni (ore 14.30).

Sarà un testa-coda nel campionato di serie C2, visto che gli umbri sono primi in classifica con 20 punti, mentre i fabrianesi chiudono il girone a quota 0, ancora alla ricerca dei primi punti.

C’è da dire che il Fabriano Rugby è una formazione che sta investendo molto sui giovani e i risultati si vedranno sicuramente nel lungo periodo.

Nel match di domenica scorsa, ad esempio, il team cartaio aveva iniziato bene la partita in quel di Città di Castello, portandosi ben presto in vantaggio sul 5-7 grazie alla meta di Lombardi trasformata da Pirliteanu. Dopodiché, la reazione e la maggiore consistenza degli umbri nella seconda parte del match hanno fatto prendere l’ago della bilancia in loro favore, fino al conclusivo 41-7.

La classifica dopo quattro giornate – Terni 20, Perugia 18, Gubbio 11, Foligno e Città di Castello 7, Guardia Martana 4, Orvietana 1, Fabriano 0.

Ti potrebbero interessare