Fabriano

Il Fabriano Cerreto torna alla vittoria nel match di recupero

I cartai di coach Simone Pazzaglia interrompono la serie negativa e si riavvicinano alla vetta della classifica, portandosi a due sole lunghezze dalla Sangiustese

La squadra del Fabriano Cerreto (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Dopo tre sconfitte consecutive, il Fabriano Cerreto è tornato al successo nel match di recupero disputato mercoledì 18 gennaio contro la Forsempronese. Il risultato finale è stato di 2-1 per i cartai, grazie alle reti di Omiccioli e Piergallini, mentre per la Forsempronese è andato a bersaglio Paradisi. Si è trattato della prima vittoria di mister Simone Pazzaglia sulla panchina del Fabriano Cerreto, tre punti fondamentali perché consentono di ridurre a due sole lunghezze lo svantaggio dalla capolista Sangiustese. Si è giocato ai “Bianchelli” di Senigallia, visto che il Comunale di Fabriano è sommerso dalla neve e chissà se riuscirà ad essere disponibile per domenica 22 gennaio, quando è previsto il match tra Fabriano Cerreto e Montegiorgio (ore 14.30). Sarà necessario vedere l’evoluzione delle condizioni meteorologiche nelle prossime ore.

CLASSIFICA CAMPIONATO DI ECCELLENZA:
Sangiusetese 38; Fabriano Cerreto 36; Porto d’Ascoli 32; Atletico Gallo, Monte Giorgio e Biagio Nazzaro 31; Marina e Tolentino 28; Loreto 27; Camerano 21; Helvia Recina 20; Grottammare 18; Pergolese e Forsempronese 15; Urbania 13; Folgore Veregra 0.