Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

saldi shoes and company fabriano
saldi shoes and company fabriano

Il Cerreto tiene testa al Fano in Coppa Marche

Finisce 4-4 in terra fanese il match di andata degli ottavi di finale. I rossoneri di mister Rinaldi hanno disputato una bella gara contro una formazione di categoria superiore (C1), venendo raggiunti solo nel finale. Il 7 novembre ritorno a Cerreto

Il cerretese Lippera festeggia dopo un gol

CERRETO – Ancora una grande prestazione del Cerreto in Coppa Marche. Ieri sera – martedì 24 ottobre – i ragazzi di mister Francesco Rinaldi hanno conquistato un prezioso 4-4 nella gara di andata degli ottavi di finale, sul campo di Fano, contro una formazione di categoria superiore (C1).

Un risultato che, al tirar delle somme, sta perfino stretto ai rossoneri, i quali, eccezion fatta per il vantaggio locale sull’1-0, hanno sempre condotto grazie alle reti di Di Ronza, Lippera, Largoni e Farneti. Avanti 3-4, il Cerreto è stato raggiunto sul definitivo 4-4 nel finale. Il tutto con diverse assenze importanti: Centocanti, Rodriguez, Teo Innocenzi e Sakuta.

Un risultato molto utile in vista del match di ritorno, che si disputerà martedì 7 novembre a Cerreto.

Nel frattempo, la squadra di mister Rinaldi sarà impegnata nel campionato di C2, con il prossimo match in programma sabato 28 ottobre in trasferta a Sambucheto. Si prevede un incontro molto tirato, visto che entrambe le formazioni stazionano a metà classifica a breve distanza l’una dall’altra (Cerreto 9 punti, Sambucheto 8).

Natureco specialisti nella disinfestazione
agrturismo il gelso fabriano