Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

saldi shoes and company fabriano
saldi shoes and company fabriano

Il Cerreto tiene duro

Sempre più avvincente il duello al vertice del girone B di serie C2, con i cerretesi che continuano a tallonare il Castrum Lauri, distante un solo punto. Emozionante corsa per la promozione

L'allenatore del Cerreto, Francesco Rinaldi, dà istruzioni ai suoi (foto di Maurizio Animobono)

CERRETO D’ESI – Il Cerreto non molla. La formazione di mister Francesco Rinaldi ha ottenuto un grandissimo risultato vincendo a Macerata contro la Invicta Futsal per 3-7 e continua a tallonare la capolista Castrum Lauri (a sua volta vincente sulla Nuova Ottrano per 4-2).

Dunque sempre più entusiasmante – e incredibilmente intenso – il testa a testa per la promozione diretta in serie C1. Quando mancano soltanto tre giornate al termine, un solo punto continua a separare le due formazioni: Castrum Lauri 62, Cerreto 61. Chi la spunterà? Entrambe, da qui alla fine, avranno due partite in casa e una fuori, con un coefficiente di difficoltà pressoché simile, per cui potrebbero essere gli episodi a decretare la promozione. Certo il Castrum Lauri, team di Loro Piceno, ha quel punto in più che la fa stare un po’ più tranquilla. Ma il finale di stagione in ogni caso si preannuncia emozionante.

Ora una lunga pausa in concomitanza delle festività pasquali. Si tornerà in campo venerdì 21 aprile con il Cerreto impegnato in casa contro l’Avenale (PalaCarifac, ore 22), idem il Castrum Lauri contro l’Invicta Futsal.

Nel match vinto a Macerata, il Cerreto ha giocato un gran secondo tempo, dopo aver chiuso in parità (2-2) la prima frazione di gioco. Incassato il terzo gol dei locali all’inizio della seconda frazione, i rossoneri mettevano la freccia attingendo alle maggiori motivazioni e schizzavano via fino al conclusivo 3-7. Per il Cerreto sono andati in rete Teo Innocenzi (2), Spilli (2), Gubinelli, e Sakuta (2).

RISULTATI VENTISETTESIMA GIORNATA:

Passo Treia – Montelupone = 5-10

Castrum Lauri – Nuova Ottrano = 4-2

Invicta Futsal Macerata – Cerreto = 3-7

Avenale – Aurora Treia = 4-2

Numana – Cus Camerino = 6-4

Campocavallo – Casenuove = 3-5

Apd Cerreto – Castelbellino = 1-3

Cantine Riunite Tolentino – Futsal Recanati = 5-1

CLASSIFICA:

Castrum Lauri 62; Cerreto 61; Avenale 54; Invicta Futsal Macerata 49; Montelupone 48; Futsal Recanati e Casenuove 43; Castelbellino 42; Numana 40; Nuova Ottrano 39; Cantine Riunite Tolentino 36; Campocavallo 34; Apd Cerreto 23; Passo Treia 16; Aurora Treia 13; Cus Camerino 2.

agrturismo il gelso fabriano
Natureco specialisti nella disinfestazione