Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

saldi shoes and company fabriano
saldi shoes and company fabriano

Il Cerreto frena e ritorna secondo

La squadra di mister Rinaldi perde a Recanati 7-5 e viene scavalcata dal Castrum Lauri al vertice della classifica del girone B di serie C2. Prosegue il testa a testa tra le due formazioni per la vittoria del campionato

Il Cerreto calcio a 5, in maglia rossonera, impegnato durante un match

CERRETO D’ESI – Finale di partita amaro per il Cerreto di mister Francesco Rinaldi, che cade 7-5 sul campo difficile della Futsal Recanati e deve cedere lo scettro di capolista al Castrum Lauri, a sua volta vincitore a fatica in quel di Treia per 3-4.

La classifica, ora, vede in testa proprio il Castrum Lauri a 50 punti, con il Cerreto appena dietro a quota 48. Mentre il Montelupone e l’Invicta Futsal Macerata, che si sono bloccate a vicenda sull’1-1, si trovano rispettivamente a 42 e a 43 punti, quindi sostanzialmente fuori dalla lotta per la promozione diretta in serie C1, che a questo punto diventa una questione a due tra Castrum Lauri e Cerreto.

Juri Innocenzi del Cerreto

A Recanati è stata partita intensa. I leopardiani hanno più volte provato a scappare via, ma i cerretesi non hanno mai mollato, raggiungendo la parità sul 5-5 grazie alla doppietta di Lippera e ai successivi gol di Centocanti, Juri Innocenzi e Gubinelli. Ma la temibile formazione di casa premeva sull’acceleratore proprio nei frangenti finali, trovando due segnature decisive con lo scatenato Sabbatini (poker di reti per lui) che sanciva il definitivo 7-5. Al Cerreto resta l’amaro in bocca per essere tornato a casa senza punti, ma anche la consapevolezza di essere rimasto in partita fino alla fine su un campo tosto e che ora il calendario proporrà una partita sulla carta agevole contro il fanalino di coda Cus Camerino (venerdì 10 marzo, PalaCarifac di Cerreto, ore 22), mentre il Castrum Lauri riceverà il ben più ostico Montelupone.

Insomma, il testa a testa per la vittoria del campionato sembra diventare più entusiasmante che mai.

RISULTATI VENTIDUESIMA GIORNATA:

Aurora Treia – Castrum Lauri = 3-4

Montelupone – Invicta Futsal Macerata = 1-1

Cus Camerino – Nuova Ottrano = 3-9

Casenuove – Numana = 2-2

Castelbellino – Avenale = 4-1

Apd Cerreto – Campocavallo = 4-6

Futsal Recanati – Cerreto = 7-5

Cantine Riunite Tolentino – Passo Treia = 3-0

CLASSIFICA:

Castrum Lauri 50; Cerreto 48; Invicta Futsal Macerata 43; Montelupone 42; Avenale 39; Futsal Recanati 36; Numana 33; Nuova Ottrano e Castelbellino 32; Casenuove 31; Campocavallo e Cantine Riunite Tolentino 27; Apd Cerreto 17; Aurora Treia e Passo Treia 13; Cus Camerino 2.

sì con te fabriano
agrturismo il gelso fabriano