Fabriano

Giornata no per le squadre montane in serie C2

Il 2017 si chiude con una sconfitta sia per il Real Fabriano (6-2 a Casenuove di Osimo) sia per il Cerreto (5-3 sul campo dorico dell'Acli Mantovani). Entrambe le squadre, ora, si sono rinforzate con un innesto: rispettivamente Teodori e Morelli

Il direttore sportivo del Real Fabriano, Kristian Giordani, accoglie il nuovo innesto Nicola Teodori

FABRIANO – Dopo quindici giorni di sosta, è ripreso il campionato di serie C2 di calcio a 5, ma senza risultati positivi per le squadre dell’entroterra fabrianese. Sia il Real Fabriano sia il Cerreto, infatti, sono andate ko in trasferta.

Il Real Fabriano di mister Manuel Micucci è scivolato 5-3 sul campo dell’Acli Mantovani, che pure si trovava in notevole ritardo in classifica rispetto ai cartai. Di Carmenati (2) e Laurenzi le reti del Real. Nel frattempo la società fabrianese ha irrobustito la rosa inserendo nel proprio organico il giocatore Nicola Teodori, classe 1995, che ora avrà modo di inserirsi, visto che il campionato rimarrà fermo a lungo in concomitanza delle feste natalizie, per riprendere venerdì 12 gennaio con il Real impegnato in casa contro il Montelupone (palestra Fermi, ore 21). «Sono molto carico per questa nuova esperienza – sono state le prime parole di Teodori in blaugrana – non vedo l’ora di scendere in campo e di dare tutto per la mia nuova squadra». Il Real Fabriano, dunque, chiude il 2017 a metà classifica con 22 punti.

Disco rosso, questa settimana, anche per il Cerreto di mister Francesco Rinaldi, caduto a Casenuove di Osimo per 6-2. Gli autori delle due reti rossonere sono stati Di Ronza e il neo arrivato Simone Morelli, proveniente dal Nebbiano (serie D), ma in precedenza a lungo giocatore del Real Fabriano in C1 e C2. Il Cerreto chiude il 2017 a 21 punti e, come detto, tornerà in campo dopo le feste in casa contro il Moscosi (venerdì 12 gennaio, palazzetto di Cerreto, ore 21.45).

Morelli, nuovo arrivo in casa Cerreto

Ti potrebbero interessare