Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

saldi shoes and company fabriano
saldi shoes and company fabriano

Gianmarco Cecchini ha fatto il bis alla “Corsa nel Medioevo”

Il mezzofondista dell'Atletica Fabriano si è aggiudicato anche la seconda edizione della gara podistica nel centro storico di Fabriano, allungata quest'anno a 10 km. Tra le donne, primo posto per Luana Zampetti della Pieralisi Jesi

La partenza della seconda edizione della corsa podistica nel centro storico di Fabriano
La partenza della seconda edizione della corsa podistica nel centro storico di Fabriano

FABRIANO – Sono stati 135 (di cui 22 under 18) i partecipanti alla seconda edizione della “Corsa nel Medioevo”, l’appuntamento podistico svoltosi domenica 17 giugno nel centro storico di Fabriano, che prevedeva distanze di 10 km e 3,8 km.

Un pomeriggio all’insegna della corsa, grazie all’organizzazione della Podistica Avis Fabriano presieduta da Simone Micheletti, con la collaborazione dell’Ente Palio e della sezione Avis di Fabriano.

A vincere la gara di 10 chilometri è stato ancora una volta Gianmarco Cecchini dell’Atletica Fabriano, che ha fatto il bis dopo il successo dell’anno scorso nell’edizione inaugurale. Tra le donne, vittoria per Luana Zampetti della Pieralisi Jesi.

Come società, al primo posto l’Atletica Taino di Gualdo Tadino, seconda la Pieralisi Jesi e terza l’Atletica Fabriano.

Le premiazioni sono state effettuate dal sindaco di Fabriano, Gabriele Santarelli, e dal presidente dell’Ente Palio, Sergio Solari.

Da sottolineare il prezioso aiuto fornito dalla Protezione Civile e il sostegno degli sponsor che hanno creduto nella manifestazione, il cui scopo è quello di godere del gusto della corsa nello scenario del centro storico di Fabriano, diffondere l’attività sportiva e la meritoria pratica della donazione del sangue.

promo 1+1 sì con te fabriano
Centauro Dorico
agrturismo il gelso fabriano