Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

Forza Italia si riorganizza a Fabriano, costituito il nuovo coordinamento

Sono tante le iniziative che si intendono mettere in campo sui temi della sicurezza a Fabriano e non solo. A farsi interprete, il consigliere comunale Olindo Stroppa, che si farà portavoce delle istanze

Il coordinamento di Forza Italia a Fabriano
Il coordinamento di Forza Italia a Fabriano

FABRIANO – A Fabriano, dopo la costituzione del gruppo consiliare di Forza Italia grazie all’impegno del consigliere Olindo Stroppa, anche il partito si è ricostituito con una propria struttura, «nell’intento di offrire possibili punti di riferimento a tante persone che proprio nei valori di Forza Italia si sono sempre riconosciute», si legge in una nota stampa a firma del neo-coordinamento cittadino.

Di concerto con gli organi istituzionali preposti, nelle persone del neo Coordinatore regionale Marcello Fiori e del Coordinatore provinciale Daniele Berardinelli, è stato costituito un coordinamento cittadino, formato da Lucia Caporali in veste di coordinatrice, Olindo Stroppa componente di diritto, Guido Biagelli, Rosanna Ciculi, Tarcisio Gagliardi, Roberto Gregori, Andrea Rossi e Chiara Taddei. «Il gruppo di lavoro sarà aperto a qualsiasi apporto costruttivo voglia essere offerto e si sente pronto e carico per le sfide che si troverà ad affrontare. Una novità importante è rappresentata dalla presenza di uno spazio autonomo all’interno del coordinamento, destinato ai più giovani, il cui referente sarà Andrea Rossi».

Chiunque volesse avere ulteriori informazioni o volesse portare il proprio contributo in termini di idee e proposte, può prendere contatti con la coordinatrice Lucia Caporali o con il consigliere comunale Olindo Stroppa. Per conoscere le iniziative e le attività del partito è possibile consultare anche la pagina facebook Forza Italia Fabriano.

La prima riunione del neo costituito coordinamento si è svolta nei giorni scorsi. Sono tante le iniziative che si intendono mettere in campo sui temi della sicurezza a Fabriano e non solo. A farsi interprete, il consigliere comunale Olindo Stroppa, che si farà portavoce di tutte le istanze che il partito Azzurro intende portare avanti a livello istituzionale.

Anche il tema del lavoro, visto il perdurare della crisi a Fabriano e nel suo comprensorio, sarà al centro dell’attività politica di Forza Italia.