Fabriano

Quante emozioni per i Pulcini fabrianesi

Durante il periodo natalizio, i piccoli calciatori della "Fortitudo - Fabriano Cerreto" si sono recati a Reggio Emilia per assistere alla partita Sassuolo - Inter e hanno partecipato al torneo “Sotto l’Albero” di Gubbio con buoni risultati e tanto divertimento

I Pulcini della scuola calcio fabrianese al Mapei Stadium per Sassuolo-Inter
I Pulcini della scuola calcio fabrianese al Mapei Stadium per Sassuolo-Inter

FABRIANO – Il periodo delle festività natalizie è stato ricco di appuntamenti e di emozioni per i Pulcini della scuola calcio “Fortitudo – Fabriano Cerreto”.

Il primo evento a cui hanno preso parte, e che resterà sicuramente bene impresso nella loro memoria, è stato la partecipazione alla partita Sassuolo – Inter. La società fabrianese, infatti, ha aderito all’iniziativa “Tutti al Mapei Stadium” organizzata dalla società sportiva Sassuolo Calcio. Per i mini calciatori fabrianesi è stata una splendida esperienza, con tanto di visita allo stadio, agli spogliatoi, al campo e – ovviamente – alla partita di serie A.

Poi, nei giorni a seguire, il calcio giocato. A Gubbio si è svolto, infatti, il torneo “Sotto l’Albero”, dedicato alle categorie Primi Calci e Pulcini.

I più piccoli fabrianesi, i Primi Calci 2009, si sono distinti alla grande conquistato il primo posto nella loro categoria.

I Pulcini 2008, presenti con due squadre, si sono classificati al 5° e al 6° posto.

I Pulcini 2007, infine, sono arrivati secondi.

Per tutti, un periodo natalizio ricco di divertimento ed emozioni nel segno del calcio tanto amato.

Ti potrebbero interessare