Fabriano

Fabriano: rientrano dalle ferie estive e trovano l’auto ammaccata

Probabilmente si tratta di una manovra sbagliata da parte di un automobilista che non ha lasciato alcun biglietto con un numero di telefono da contattare per avviare l’iter assicurativo. Danni per circa mille euro. Appello su Facebook per risalire al responsabile

FABRIANO – Rientro dalle ferie estive con brutta sorpresa per una famiglia residente a Fabriano. La loro automobile, infatti, aveva tutto lo sportello passeggero sinistro ammaccato. Probabilmente una manovra sbagliata da parte di un automobilista. Ma quello che è peggio, è il fatto che non vi fosse alcun biglietto con un numero di telefono da contattare per avviare l’iter assicurativo e, quindi, essere rifondati dal costo dei danni che dovrebbero aggirarsi attorno ai mille euro. Scatta l’appello su Facebook per cercare di risalire al responsabile.

Non è la prima volta che accade a Fabriano, come purtroppo spesso e volentieri in tante altre città italiane, ma è sempre una situazione in grado di far saltare i nervi a qualsiasi persona. Una famiglia di Fabriano rientra dal periodo di ferie e deve fare subito i conti con un imprevisto. «Al rientro dalle ferie abbiamo ritrovato la nostra macchina in questo stato. La vettura che ci è venuta a sbattere e che poi si è dileguata, dovrebbe essere di colore giallo. La macchina si trovava parcheggiata all’inizio di via Fornaci zona ponte del Borgo. Se qualcuno avesse informazioni in merito, vi preghiamo di contattare noi e le forze dell’ordine», l’appello postato sul popolare social network, Facebook.

Da tutto ciò si evince, purtroppo, come non sia stato trovato alcun biglietto da parte del vandalo automobilista che, probabilmente, ha effettuato una manovra sbagliata andando a impattare abbastanza violentemente l’automobile regolarmente parcheggiata dalla famiglia di Fabriano andata in ferie in queste settimane di agosto. I danni ammontano a circa mille euro. Nella zona non ci sono telecamere da poter visionare e, quindi, rendere più facile risalire all’autore del danneggiamento. L’unico appiglio è rappresentato proprio da trasferimento di vernice dovuto all’impatto, di colore giallo.

Sono stati tanti i commenti pubblici al post su Facebook, ma al momento nessuno utile all’identificazione del responsabile. Si spera, visto il clamore pubblico, che si faccia avanti di sua spontanea volontà. Anche se è difficile.

Ti potrebbero interessare