Fabriano

Fabriano: torna l’appuntamento con la musica live al Sonic Room

Si esibiranno i Rumjacks, band australiana, che in molti hanno già avuto il piacere di vedere come headliner del Montelago Celtic Festival nel 2015. Risvolto di promozione territoriale con la collaborazione fra il locale della movida cittadina e il birrificio di Fabriano Birra Millecento

La locandina dell'evento

FABRIANO – Appuntamento da non perdere con la musica live, questa sera, a Fabriano. Al Sonic room, infatti, si esibiranno i Rumjacks, band australiana, che in molti hanno già avuto il piacere di vedere come headliner del Montelago Celtic Festival nel 2015. L’orario di inizio del concerto è previsto per le 22:30. Risvolto di promozione territoriale con la collaborazione fra il locale della movida cittadina e il birrificio di Fabriano Birra Millecento.

Prosegue a tamburo battente, dunque, l’attività del Sonic Room di Fabriano, locale inaugurato nel settembre 2018. «È un locale pensato prettamente per la musica dal vivo, il suo scopo è quello di collocarsi nella mappa dei grandi live club d’Italia. A oggi abbiamo ospitato molti artisti di carattere nazionale e internazionale, di ogni genere di musica possibile (dal jazz al rock, dal metal al rap)», spiegano i titolari.

Si innesta in questa tradizione l’appuntamento di questa sera, 16 marzo, a Fabriano. «Il Sonic Room aprirà le porte per una delle feste di San Patrizio più importanti del Centro Italia: ospiti saranno i Rumjacks, band australiana, che in molti hanno già avuto di vedere come headliner del Montelago Celtic Festival nel 2015». Dunque, una serata che promette divertimento e musica di alto livello.

Non mancherà neppure il risvolto di promozione territoriale. «Per l’occasione abbiamo collaborato con il birrificio locale “Birra Millecento”, del quale sarà possibile degustare almeno due tipi diversi di birra artigianale».

La conclusione della serata prevede, dopo il concerto, un dj set a base di musica rock, fino alla chiusura.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare