Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

Fabriano Progressista parla di lavoro

Domani sera, 20 aprile a partire dalle 21, il candidato a sindaco, Vinicio Arteconi, ha organizzato un'assemblea tematica sulla crisi del lavoro a Fabriano. La relazione è stata affidata a Pierpaolo Pullini, Segretario Fiom Ancona e Responsabile territorio Fabriano

Vinicio Arteconi e il logo della lista

FABRIANO – Incontri settimanali per il candidato a sindaco di Fabriano Progressista, Vinicio Arteconi. Si tratta di assemblee tematiche per poter poi arrivare a calibrare il programma elettorale.
Domani, 20 aprile alle 21, all’autoscuola di Paolo Paladini, quest’ultimo probabile candidato nella lista che sosterrà il ginecologo fabrianese andato in pensione da qualche settimana, ci sarà un importante confronto con Pierpaolo Pullini Segretario Fiom Ancona e Responsabile territorio Fabriano.
«Attraverso questo incontro – fanno sapere da Fabriano Progressista – si dimostra come la questione legata alla crisi economica e al conseguente dato sconfortante relativo alla disoccupazione, siano argomenti in cima alla nostra agenda».
L’appuntamento di domani è il quarto da quando è stata ufficializzata la candidatura a sindaco di Fabriano di Arteconi. Le precedenti assemblee hanno riguardato il futuro dell’ospedale Engles Profili con una relazione dello stesso Arteconi, considerando i suoi anni di servizio nell’Unità operativa di Ginecologia e Ostetricia. Poi è stata la volta dei temi ambientali con Fabrizio Moscè dell’associazione alla Scoperta del Giano. E, infine, sui temi di assistenza sociale con le relazioni di Delfino Bocci e Giulio Pietrangeli.