NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Fabriano premia i suoi sportivi

È in arrivo la terza edizione di “Speciale Sport Fabriano” al Teatro Gentile, condurranno Maurizio Socci e Lara Gentilucci in abbinamento al brand "Buonasera Marche Show"

L'inizio della preparazione della Renato Lupetti Albacina

FABRIANO – È in arrivo la terza edizione di “Speciale Sport Fabriano”, ovvero, una serata dedicata alla premiazione degli sportivi cittadini che si sono contraddistinti in questa annata. Appuntamento venerdì 27 settembre al Teatro Gentile alle ore 21.

«Un evento che nasce dalla volontà di far incontrare le discipline fabrianesi – presenta l’appuntamento l’assessore allo sport del Comune di Fabriano, Francesco Scaloni –. Il mio desiderio, infatti, è che le società fabrianesi dialoghino di più, perché ormai da soli non si va da nessuna parte. Premieremo una trentina di atleti in una serata di sport e spettacolo».

In tal senso, anche quest’anno l’evento sarà abbinato al brand “Buonasera Marche Show” di È Tv. «È un onore e un piacere per noi essere ancora al fianco di questa iniziativa – commenta Paolo Filippetti di Filodiffusione –. La serata sarà condotta da Maurizio Socci e Lara Gentilucci».

E proprio Lara Gentilucci annuncia che «vorremmo creare un appuntamento che sia anche spettacolo e possa far divertire i presenti, in tal senso la novità è che verranno coinvolte cinque scuole di danza fabrianesi, ciascuna delle quali proporrà una piccola performance: Kaos, Soak, Effedue, Tersicore e Marinella».

Il presidente della Consulta per lo Sport, Leandro Santini, ha ricordato i numerosi atleti che si stanno distinguendo a Fabriano, alcuni dei quali in odore o già certi di partecipare alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020, «a cominciare da Milena Baldassarri, che ha giù ottenuto la qualiticazione».

Durante la serata di venerdì 27, verranno raccolte offerte per un progetto di sostegno psicologico per famiglie con bambini disabili.

Sì con te superstore Fabriano