Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

La giovane spadista Alice Armezzani quinta a Caserta

Un'altra bella soddisfazione per il Club Scherma Fabriano, che applaude la performance della sua atleta Under 14 in occasione della seconda prova nazionale del Kinder+sport. In crescita anche l'altra fabrianese Eleonora Liuba Gubinelli

Alice Armezzani ed Eleonora Liuba Gubinelli con il maestro Filippo Maria Triccoli
Alice Armezzani ed Eleonora Liuba Gubinelli con il maestro Filippo Maria Triccoli

FABRIANO – La seconda prova nazionale di spada Kinder+sport Under 14, svoltasi nel fine settimana appena trascorso a Caserta, ha riservato grandi soddisfazioni al Club Scherma Fabriano.

Infatti Alice Armezzani ha confermato i suoi progressi e si è piazzata al quinto posto assoluto su oltre 120 atlete. Buon risultato pure per Eleonora Liuba Gubinelli.

«Entrambe le nostre atlete, giovanissime, migliorano il loro ranking nazionale – commenta con entusiasmo il presidente Giancarlo Camilli Meletani. – Le esperienze e le prove aiutano a crescere».

E le prove non mancano, perché già domenica 25 marzo ad Assisi si torna in pedana, sarà la volta del fioretto. E poi ad aprile spazio per tutti con le gare regionali, interregionali e gli assoluti per Esordienti, Under 14 e Cadetti.

«La stagione entra nel vivo e speriamo riservi ancora bellissime giornate di sport al Club Scherma Fabriano, grazie al buon lavoro dei maestri Felicita Cetrullo, Michele Zanella e Filippo Maria Triccoli», conclude il presidente.