Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

Fabriano pronta per ospitare il campionato di serie A di ritmica

Al PalaGuerrieri è in programma la terza tappa della massima competizione nazionale, di cui la Faber Fabriano è campione in carica 2017 e al primo posto in classifica anche in questo 2018. Appuntamento da domani (sabato 24 novembre), ore 16

La squadra di serie A della Faber Ginnastica Fabriano vuole difendere il primo posto nella classifica

FABRIANO – È in arrivo un grande weekend di ritmica al PalaGuerrieri di Fabriano. La città della carta, infatti, ospita la terza prova del Campionanato Nazionale di serie A e B di ginnastica ritmica.

La società di casa, Faber Ginnastica Fabriano (già Campione d’Italia in carica), affronta questa penultima tappa del campionato di serie A da assoluta capolista, grazie alle performance delle sue straordinarie atlete.

Si inizia domani, sabato 24 novembre, con la serie A che vede in gara venti società, a partire dalle ore 16 in pedana il primo gruppo, dalle ore 19 il secondo gruppo (la Faber Ginnastica Fabriano scenderà in pedana circa alle 20.30). Poi domenica 25 novembre a partire dalle 10 sarà la volta della serie B.

La città di Fabriano sarà letteralmente “invasa” da ginnaste, tecnici, accompagnatori e sostenitori, per quello che si preannuncia come un grande appuntamento sportivo.

L’ultima tappa del campionato di serie A, poi, si svolgerà ad Arezzo. E in quella occasione si assegnerà lo scudetto 2018.

Il manifesto dell’evento in programma al PalaGuerrieri di Fabriano