Fabriano

Il Cerreto coglie un punto, il Real Fabriano a mani vuote

Giornata così così per le due squadre dell'entroterra fabrianese impegnate nel campionato di serie C2 di calcio a 5. I cerretesi di mister Rinaldi sono tornati a muovere la classifica contro il coriaceo Sambucheto, mentre un buon Real è caduto sul campo dell'Ill.pa 1-3

La formazione del Cerreto calcio a 5
La formazione del Cerreto calcio a 5

FABRIANO – Dopo due sconfitte di fila, il Cerreto è tornato a muovere la classifica nel campionato di serie C2 di calcio a 5. I ragazzi di mister Francesco Rinaldi hanno conquistato un punto contro il grintoso Sambucheto, pareggiando 4-4, un risultato che consente ai cerretesi di rimanere una lunghezza sopra la pericolosa zona play-out. Il Cerreto si è trovato sempre ad inseguire gli avversari, in un tiremmolla definitivamente risolto dall’ultima rete firmata da Teo Innocenzi (appena rientrato in squadra) che sanciva il pareggio finale. In precedenza, cerretesi in gol con doppietta di Rodriguez e Di Ronza, mentre tra gli ospiti il mattatore è stato il bomber Delcuratolo, con la quarta rete firmata da Fraticelli. Restano cinque giornate alla fine della fase regolare di campionato e il Cerreto, che è a quota 27 punti, per tenere lontana la zona play-out intanto dovrà necessariamente vincere la prossima sfida, ancora in casa, contro l’ultima della classe Cantine Riunite Tolentino (venerdì 2 marzo, PalaCarifac, ore 21.45).

In classifica, l’altra formazione di C2 dell’entroterra, il Real Fabriano, sta poco meglio dei “cugini” cerretesi. I cartai, infatti, si trovano un punto avanti a quota 28. In questa giornata il Real Fabriano ha giocato bene a Sirolo contro l’Ill.pa, ma il risultato ha sorriso ai dorici per 3-1. I fabrianesi di mister Kristian Giordani sono andati in vantaggio con un bel gol “coast to coast” di Gubinelli, hanno prodotto molto altro gioco, ma a concretizzare di più sono stati i padroni di casa con Immobile (doppietta) e Cantagallo. Venerdì 2 marzo il Real Fabriano tornerà a giocare in casa contro la capolista Avenale (Palestra Fermi, ore 21).

Ti potrebbero interessare