NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Elezioni: si presenta la lista della Lega Nord

Dare un futuro nuovo a Fabriano. Questo il proposito che i leghisti fabrianesi si propongono come obiettivo in vista delle elezioni comunali in calendario per il prossimo 11 giugno, primo turno, sostenendo la candidatura a sindaco di Vincenzo Scattolini

La lista della Lega con il candidato a sindaco Scattolini

FABRIANO – Dare un futuro nuovo a Fabriano. Questo il proposito che la Lega Nord si propone come obiettivo in vista delle elezioni comunali in calendario per il prossimo 11 giugno, primo turno. E per fare ciò, invita tutti a sostenere il candidato del centrodestra, Vincenzo Scattolini. Quest’ultimo, oltre che dalla lista della Lega, è sostenuto anche da quella di Fratelli D’Italia e dalle civica che comprende esponenti del centrodestra locali e della Democrazia Cristiana.

«Tutti parlano di temi dei quali solo la Lega ha facoltà di farlo, visto che ci appartengono. Sicurezza, lavoro, reddito di lavoro e non di cittadinanza, sono i contributi che noi come Lega – ha dichiarato Luigi Argalia, coordinatore fabrianese della Lega – abbiamo dato al programma di coalizione».

Secondo gli esponenti leghisti, «siamo solo noi il partito di gente concreta e per questo ci impegniamo continuamente nell’affrontarli a tutti il livelli. Ci auguriamo che la gente si svegli e ci dia fiducia in modo tale da contribuire a rimettere in piedi Fabriano. In soli quattro mesi siamo riusciti a fare un lavoro incredibile. Ora non resta che aiutarci a portare in Comune la nostra coalizione guidata da Vincenzo Scattoli, per fare in modo che i temi del lavoro, del non perdere i mestieri e le professionalità che la nostra città possiede, possano tornare a costituire il fulcro della nostra Amministrazione. E questo non soltanto per Fabriano, ma per tutti i Comuni del comprensorio». E per realizzare ciò, «occorre sostenre Scattolini che rappresenta tutti i nostri valori, è una persona seria e competente e tutti insieme riusciremo a dare futuro alla città».

Lista Lega Nord: Danilo Silvi, Simonetta Evandri, Alessandro Angeli, Luciano Todisco, Deborah Bugatti, Giorgio Balducci, Roberta Fancelli, Fabrizio Zuccaro, Robertino Taddei, Cristiano Cardoni, Morena Donzelli, Roberto Marini, Davide Menghini, Sandro Zaffiri, Marco Cialdea, Tiziana Mancini, Sara Caivano.

Sì con te superstore Fabriano