Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

Fabriano: una “canna” in auto e 4 grammi di hashish a casa, giovane segnalato

Sorpreso mentre è da solo in auto, fermo in prossimità del palazzetto dello sport di Cerreto D’Esi, con una “canna”. Giovane 24enne di Fabriano segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti

Carabinieri della Compagnia di Fabriano

FABRIANO – Sorpreso mentre è da solo in auto, fermo in prossimità del palazzetto dello sport di Cerreto D’Esi, con una “canna”. Giovane 24enne di Fabriano segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti. In casa, rinvenuti circa quattro grammi di hashish, prontamente sequestrati.

I fatti

Proseguono a tambur battente i controlli dei carabinieri della Compagnia di Fabriano, diretti dal capitano Mirco Marcucci, in collaborazione con tutte le stazioni di riferimento. Nei giorni scorsi, i militari della stazione di Cerreto D’Esi, unitamente a una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia fabrianese, erano impegnati in un normale servizio di presidio del territorio, quando hanno notato un’automobile ferma in prossimità del palazzetto dello sport. Si sono avvicinati e hanno notato che a bordo vi era un giovane, solo. Gli hanno chiesto i documenti di riconoscimento ed hanno notato la presenza di una sigaretta artigianale. Se la sono fatta consegnare e hanno subito accertato che all’interno della stessa, oltre al tabacco, vi era anche dell’hashish. I militari hanno voluto approfondire l’indagine, decidendo di recarsi a Fabriano per effettuare una perquisizione domiciliare. Una giusta intuizione, visto che i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 4 grammi di hashish. Il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.