Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

Il Club Scherma Fabriano ospita la terza prova regionale promozionale

Appuntamento al PalaCesari domenica 18 febbraio con tanti giovani provenienti da tutta la regione che saranno impegnati nel fioretto di plastica e nelle prime lame. Madrina dell'evento, Valentina Vezzali

Il Club Scherma Fabriano in occasione di una precedente esibizione (foto di repertorio)

FABRIANO – Il PalaCesari di Fabriano si appresta ad ospitare, domenica 18 febbraio, la terza prova regionale promozionale di fioretto di plastica e prime lame. Un evento voluto dal giovane Club Scherma Fabriano che così cerca di dare risalto a questa disciplina, che sta prendendo pian piano campo in città grazie all’entusiasmo dei giovani atleti, dei tecnici e della società.

Per il Club fabrianese, saranno in pedana Maria Vittoria Trombetti, Maria Linda Stroppa, Ida Filipponi, Daniele Marasco, Samuele Todisco, Manuel Conti, Darius Catinca, Francesca Mita e Margherita Ascani, che potranno far vedere i progressi conseguiti grazie alle attenzioni dei maestri Filippo Triccoli, Michele Zanella e Felicita Cetrullo.

«I nostri moschettieri – dice il presidente Giancarlo Camilli Meletani – accoglieranno i loro amici da tutta la regione e saranno in molti ad alternarsi sulle pedane per fare esperienze e mettersi in luce, sotto gli occhi attenti di una madrina d’eccezione: saremo onorati, infatti, della presenza di Valentina Vezzali».