Fabriano

Ecco come chiuderanno la campagna elettorale i sei sindaci

Le varie forze in campo sono tutte impegnate in vari incontri pubblici e nel massiccio utilizzo dei social network per convincere gli indecisi. Quasi tutte le conclusioni della campagna elettorale saranno all’insegna del low profile

Panoramica di Fabriano
Panoramica di Fabriano

FABRIANO – Ultimi due giorni di campagna elettorale, salvo ballottaggio, probabile, a Fabriano. Le varie forze in campo sono tutte impegnate in vari incontri pubblici e nel massiccio utilizzo dei social network per convincere gli indecisi. Quasi tutte le conclusioni della campagna elettorale saranno all’insegna del low profile.

Silvano D’Innocenzo

Silvano D’Innocenzo sostenuto dalla Lista Janus ha deciso, a sorpresa ma come segno di attenzione, che concluderà la campagna elettorale domani 9 giugno in giro per le frazioni fabrianesi, l’ultima sarà Albacina intorno alle 21, presentando i criteri per la composizione dell’eventuale Esecutivo: tre assessori saranno scelti fra i componenti della lista e gli altri tre, invece, sono esterni e già indicati Fabio Lametti alla Cultura, Guido Biscontini e Pino Pariano.

Vincenzo Scattolini

Vincenzo Scattolini, sostenuto da Fratelli D’Italia, Lega Nord e la lista Vincenzo Scattolini sindaco, ha indetto un comizio conclusivo per domani 9 giugno alle 18:45 circa in Piazza del Comune al quale interverranno per la Lega Nord il segretario regionale Luca Paolini, Sandro Zaffiri consigliere regionale e il portavoce cittadino Luigi Argalia. Per Fratelli d’Italia interverranno Carlo Ciccioli e il segretario cittadino Giancarlo Pellacchia.

Vinicio Arteconi

Vinicio Arteconi, sostenuto dalla lista Fabriano Progressista, questa sera alla Sala Ubaldi, alle 21, previsto l’arrivo di Stefano Fassina. Un dibattito nel quale saranno affrontati i temi relativi al lavoro. Oltre all’ex viceministro parteciperanno, oltre al candidato a sindaco Vinicio Arteconi, il segretario regionale di Sinistra Italiana Giuseppe Buondonno, il segretario della Fiom-Cgil dell’area di Fabriano Pierpaolo Pullini e il coordinatore nazionale del Movimento per il Risorgimento Socialista Franco Bartolomei. Mentre la chiusura elettorale avverrà domani 9 giugno alle 19 alla rotonda di fianco allo Chalet dei Giardini Regina Margherita, con un comizio e poi cena-festa con musica.

Giovanni Balducci

Giovanni Balducci della coalizione Insieme per Fabriano – composta dalle liste Fabriano Popolare, Liberamente, Pd e Rinascimento-Uniti per Fabriano – oggi pomeriggio accoglierà alle 17 all’Oratorio della Carità, il viceministro alle Infrastrutture, Riccardo Nencini, e il co-portavoce dei Verdi, Angelo Bonelli. Quindi, la chiusura della campagna elettorale – per dare un ulteriore segno di attenzione – che non si concluderà in città, bensì domani 9 giugno nelle numerose frazioni fabrianesi.

Crescenzo Papale

Crescenzo Papale, candidato per il Partito Comunista dei Lavoratori, chiude questa sera, 8 giugno, la campagna in piazza. E domani, ulteriore step con un volantinaggio in centro città.

Gabriele Santarelli

Infine, il candidato del Movimento 5 Stelle, Gabriele Santarelli, che chiuderà domani 9 giugno la campagna elettorale con una cena di autofinanziamento a Collepaganello a partire dalle 19:30.

Ti potrebbero interessare