Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

saldi shoes and company fabriano
saldi shoes and company fabriano

Cerreto verso la super-sfida

Scontro fra le prime due in classifica del girone B di serie C2. Al PalaCarifac di Cerreto arriva la capolista Castrum Lauri. Si prevede una grande partita

Il Cerreto, con la maglia rossonera, in azione durante una partita casalinga

CERRETO D’ESI – È in arrivo il big-match del girone B di serie C2. Domani, venerdì 17 marzo, al PalaCarifac di Cerreto si affronteranno la squadra di casa (seconda in classifica con 51 punti) e il Castrum Lauri (team di Loro Piceno, primo con 53 punti). L’appuntamento è alle ore 22 e certamente richiamerà tanti appassionati del futsal locale.

Le due squadra sono state protagoniste, finora, di un lungo testa a testa, già a partire dall’andata quando fu il Cerreto ad imporsi a campi invertiti per 3-4. Ora, per i rossoneri c’è la possibilità di effettuare un nuovo sorpasso, mentre alla capolista si presenta l’occasione diretta di piazzare l’allungo che le farebbe mettere una seria ipoteca sulla promozione in serie C1.

Sarà, probabilmente, anche una sfida tra bomber: da una parte quello cerretese Teo Innocenzi (27 gol finora), dall’altra Fabio Salvi (38 segnature).

Il coach del Cerreto, Francesco Rinaldi, che guida questa squadra rivelazione della stagione, presenta così l’incontro. «Arriviamo a questa partita con qualche acciacco, ma al completo – dice. – Nonostante sia uno scontro diretto, non sarà una partita che vale una stagione. Almeno per noi. In quanto siamo pienamente in linea con i nostri obiettivi, qualunque sia il risultato di venerdì. Ovviamente faremo il possibile per vincere, anche perché giocando in casa avremo il supporto del nostro grande pubblico che ci segue sempre con passione».

Natureco specialisti nella disinfestazione
agrturismo il gelso fabriano