Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

saldi shoes and company fabriano
saldi shoes and company fabriano

Cerreto sempre all’inseguimento

In serie C2 di calcio a 5, i rossoneri di mister Rinaldi battono 3-0 il Numana e restano a -1 dalla capolista Castrum Lauri, che a sua volta ha sbancato Recanati. Il testa a testa continua...

Un gol di Teo Innocenzi del Cerreto (foto di repertorio di Maurizio Animobono)

CERRETO D’ESI – Il Cerreto di mister Rinaldi ha battuto 3-0 il Numana, ma anche la capolista Castrum Lauri ha fatto il colpo a Recanati (3-4), per cui il divario in classifica resta immutato: Castrum Lauri primo con 59 punti, Cerreto secondo con 58.

Il testa a testa, dunque, continua. L’auspicio di questa giornata, in casa cerretese, era che i diretti concorrenti per la promozione in serie C1 perdessero qualche punto sull’ostico campo recanatese, ma così non è stato. Bisognerà continuare a lottare per sperare di superare il Castrum Lauri, quando mancano quattro giornate al termine del campionato. Il prossimo turno, in questo senso, se non fondamentale, sarà comunque importantissimo per il Cerreto che viaggerà alla volta di Macerata per affrontare la quarta forza del girone, l’Invicta Futsal (venerdì 7 aprile). Mentre il Castrum Lauri giocherà tra le mura amiche di Ripe di San Ginesio contro la Nuova Ottrano (sempre venerdì).

Tornando alla partita contro il Numana, il Cerreto ha faticato ad avere ragione degli avversari. Il primo tempo terminava sull’inconsueto risultato di reti bianche. Poi, bella ripresa, i rossoneri riuscivano a rompere gli indugi andando a segno con Teo Innocenzi (doppietta) e Gubinelli. La formazione del Cerreto: Balducci, Innocenzi Juri, Sampaolo, Innocenzi Teo, Lippera, Mosconi, Spilli, Centocanti, Gubinelli, Sakuta.

RISULTATI VENTISEIESIMA GIORNATA:

Cus Camerino – Avenale = 1-13

Montelupone – Campocavallo = 2-6

Aurora Treia – Passo Treia = 2-3

Casenuove – Apd Cerreto = 8-3

Cerreto – Numana = 3-0

Castelbellino – Cantine Riunite Tolentino = 2-3

Nuova Ottrano – Invicta Futsal Macerata = 4-3

Futsal Recanati – Castrum Lauri = 3-4

CLASSIFICA:

Castrum Lauri 59; Cerreto 58; Avenale 51; Invicta Futsal Macerata 49: Montelupone 45; Futsal Recanati 43; Casenuove 40; Nuova Ottrano e Castelbellino = 39; Numana 37; Campocavallo 34; Cantine Riunite Tolentino 33; Apd Cerreto 23; Passo Treia 16; Aurora Treia 13; Cus Camerino 2.

agrturismo il gelso fabriano
Natureco specialisti nella disinfestazione