Fabriano

Cerreto, il pari sta un po’ stretto

Prima giornata in serie C2. Tra le mura amiche del PalaCarifac, i rossoneri di mister Rinaldi non vanno oltre il 2-2 con il Casenuove, che per due volte acciuffa i locali

Teo Innocenzi, il portiere Sampaolo e Lippera del Cerreto in un disimpegno difensivo

CERRETO D’ESI – Due volte in vantaggio (con Di Ronza prima e con Largoni poi) e due volte raggiunto dal Casenuove. E così il Cerreto di mister Francesco Rinaldi non va oltre il 2-2 nella prima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5 (girone B). I rossoneri possono recriminare per qualche “legno” di troppo e alcuni cartellini, ma il tabellone alla fine decreta la divisione della posta.

Cerreto ha presentato una formazione composta dai portieri Juri Innocenzi e Sampaolo, in campo Biondi, Boria, Farneti, Teo Innocenzi, Lippera, Spilli, Centocanti, Largoni, Di Ronza e Sakuta.

Neanche il tempo di rifiatare, in casa rossonera, e già si guarda avanti. Venerdì 15 settembre seconda di campionato, a Cingoli, contro l’ostico Moscosi (ore 22). Mercoledì 20 in campo per i sedicesimi di andata di Coppa Marche, a Peglio (Pu), contro il Pieve d’Ico alle ore 21.30.

Ti potrebbero interessare