Fabriano

Camilla Fattori al raduno tecnico nazionale

La diciassettenne atleta della Fortitudo Fabriano Pattinaggio convocata dal ct Massimiliano Presti. Una conferma importante del suo percorso di crescita rotellistica, che le ha già regalato diverse soddisfazioni

Camilla Fattori della Fortitudo Fabriano Pattinaggio

FABRIANO – Una nuova, bella soddisfazione per Camilla Fattori, atleta diciassettenne della Fortitudo Fabriano Pattinaggio. La giovane rossoblù, infatti, è stata convocata per il raduno tecnico nazionale che si terrà a Senigallia dal 3 al 5 novembre.

Una conferma della fiducia riposta in lei dal commissario tecnico Massimiliano Presti, fiducia meritata non solo per le capacità tecniche e agonistiche di Camilla, ma anche per il carattere ferreo che l’ha sempre contraddistinta, grazie al quale è riuscita a superare l’anno scorso un infortunio e di ritornare in pista con altrettanta determinazione.

«È una sua caratteristica: quando si pone un obiettivo, lavora a testa bassa per raggiungerlo, facendo tanti allenamenti e rinunce», dicono dalla sua società, la Fortitudo Fabriano Pattinaggio.

Camilla Fattori ha messo i pattini da piccolissima e, finora, nella sua bacheca, a livello giovanile può già annoverare due ori, dodici argenti e sei bronzi, ai quali aggiunge due ori, un argento e un bronzo a livello di Coppa Europa.

Camilla Fattori della Fortitudo Fabriano Pattinaggio

Ti potrebbero interessare