Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

saldi shoes and company fabriano
saldi shoes and company fabriano

Gli Juniores del Real Fabriano continuano il sogno nel campionato regionale

La squadra di mister Prioretti ai "quarti di finale" ha eliminato il Cus Macerata (vittoria per 5-1 all'andata, sconfitta per 6-3 al ritorno) e approda in semifinale dove affronterà il fortissimo Corinaldo. Appuntamento sabato 14 aprile sul "neutro" di Castelleone di Suasa. L'altra sfida sarà tra Villa Musone e Cus Ancona

Gli Juniores del Real Fabriano festanti a Macerata per il passaggio del turno

FABRIANO – Prosegue la marcia della sorprendente squadra Juniores del Real Fabriano nel campionato regionale. I ragazzi di mister Alessio Prioretti, infatti, hanno strappato il “pass” per le semifinali, avendo eliminato nel doppio confronto dei “quarti” il quotato Cus Macerata. Fondamentale è stata la netta vittoria per 5-1 ottenuta nella gara di andata, di cui abbiamo già parlato in apposito servizio, cui ha fatto seguito il combattuto match di ritorno in terra maceratese.

Qui, i cartai si sono presentati con un bel “bonus” di quattro reti di vantaggio e l’hanno difeso con le unghie e tanto coraggio fino al fischio finale: ai maceratesi non è bastato il 6-3 con cui si sono imposti, a passare il turno è stato il Real Fabriano, andato a segno con Carmenati (2) e Sforza. La formazione del Real scesa in campo a Macerata: Alianello, Allegro, Bruffa, Carmenati, Crescentini, Frascarello, Mariani, Manzo, Pastuglia, Peverini, Sforza, Zepponi.

Il calendario ora prevede semifinali e finali in stretta sequenza sul campo “neutro” di Castelleone di Suasa. Le semifinali sono in programma sabato 14 aprile: il Real Fabriano affronterà il fortissimo Corinaldo alle ore 18.30, mentre l’altra semifinale si giocherà a seguire alle ore 20.30 tra Villa Musone e Cus Ancona. Le vincenti delle semifinali disputeranno la finalissima che assegnerà il titolo regionale Juniores domenica 15 aprile alle ore 18.30.

promo 1+1 sì con te fabriano
Centauro Dorico
agrturismo il gelso fabriano