Fabriano

Il Sassoferrato Genga mantiene ben salda la testa della classifica

Il portiere Latini para un rigore e così i sentinati escono indenni dal match con la Vigor Senigallia (0-0), confermandosi al vertice del campionato di Promozione con vantaggio immutato sulla seconda (più sei) e aumentando sulla terza (più sette)

Il Sassoferrato Genga in campo al Comunale (foto di repertorio)
Il Sassoferrato Genga in campo al Comunale (foto di repertorio)

SASSOFERRATO – Un buon punto (0-0) per la capolista Sassoferrato Genga, contro la sempre ostica Vigor Senigallia, e testa della graduatoria confermata nel girone A di Promozione, con vantaggio di +6 immutato sulla seconda (la Filottranese, fermata sul 2-2 a Villa Musone) e “gap” aumentato a +7 sulla terza (il Porto Recanati, sconfitto 5-0 dal Marzocca).

Insomma, un buon turno per i sentinati di mister Goffredi. E poco importa che sia stata interrotta la serie di otto vittorie di fila, perché comunque la combinazione di risultati, come detto, è stata positiva.

Anche stavolta, tra gli altri, è stati decisivo il portiere Latini, che ha parato un rigore al senigalliese Pesaresi, consentendo così di condurre in porto lo 0-0.

Il Sassoferrato Genga, dunque, mantiene il primo posto con 39 punti, la Vigor Senigallia è al sesto posto a quota 29 (in attesa, però, dell’esito di alcune gare che si giocano oggi, domenica).

Nel prossimo turno, il Sassoferrato Genga andrà in trasferta a Mondolfo, mentre la Vigor Senigallia giocherà in casa contro il Villa Musone.

 SASSOFERRATO GENGA – VIGOR SENIGALLIA = 0-0

SASSOFERRATO GENGA – Latini, Ruggeri, Corazzi, Brunelli, Ferretti, Arcangeli, Petroni, Cicci, Ciccacci (46’ Toteri), Monno, Turchi. All. Goffredi

VIGOR SENIGALLIA – Minardi, Gregorini, Giobellina, Cuomo (65’ Marini), Curzi, Rosi, Roberto, Pallavicini, Pesaresi, Siena, Alessandroni (83’ Gorini). All. Goldoni

ARBITRO – Gagliardini di Macerata

Ti potrebbero interessare