Fabriano

La punta Gaggiotti e tanti nomi nuovi per il Fabriano Cerreto

La formazione cartaia, retrocessa in Eccellenza, sta pian piano prendendo forma tra nuovi giocatori e alcune conferme da mettere a disposizione di mister Renzo Tasso. Tutti gli ultimi movimenti

L'attaccante umbro Marco Gaggiotti (qui con la maglia del Fontanelle Branca) torna a giocare a Fabriano dopo quasi dieci anni

FABRIANO – Inizia a prendere forma il Fabriano Cerreto che, dopo la retrocessione in Eccellenza, sembra sulla strada giusta per ricostruire un valido team, con molte novità e alcune conferme.

Nuovo, come già annunciato le settimane scorso, è il mister Renzo Tasso, che sarà affiancato da uno staff composto da Massimo Prete nel ruolo di vice e preparatore dei portieri, Gianluca Broglia preparatore atletico e Alessio Lupini massaggiatore.

Per quanto riguardi i nuovi giocatori, cosa fatta per il centrale difensivo Federico Cenerini, il regista Gianmarco Giuliacci, l’attaccante Marco Gaggiotti (bomber di razza che ha già giocato a Fabriano una bella annata, nel 2009/10 all’allora Fortitudo), il terzino destro Nicolò Morazzini, il terzino sinistro Luca Bartolini e il difensore Andrea Berettoni. Altri giocatori si aggiungeranno presto alla lista delle new-entry.

Tra i confermati, il portiere Emanuele Rossi, i centrocampisti Salvatore Cusimano e Matteo Baldini, l’attaccante Nicolò Zepponi.

Ti potrebbero interessare