Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

Il Fabriano Cerreto fa poker e passa il turno

Coppa Italia di Eccellenza Marche: i cartai bissano il successo dell'andata sul Sassoferrato Genga imponendosi per 1-4. Ora, per entrambe, testa al campionato...

SASSOFERRATO – Il Fabriano Cerreto vince (ampiamente) anche nel match di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza Marche, elimina i “cugini” del Sassoferrato Genga e passa il turno. 

Dopo il suppesso per 2-1 nel match di andata, infatti, i cartai di mister Fenucci si sono ripetuti anche ieri sera – sabato 7 settembre – al Comunale di Sassoferrato dove si sono imposti per 1-4 sui sentinati di mister Ricci indirizzando il match sui propri binari fin dall’inizio con il gol di Marengo (17’), cui hanno fatto seguito in rapida successione quelli di Ruggeri (23’), Storoni (27’) e Bartolini (42’). Nella ripresa, dopo cinque minuti, Cicci siglava il gol della bandiera per i sentinati.

Il Fabriano Cerreto nel turno successivo affronterà la vincente del match fra Vigor Senigallia e Marina (all’andata 1-2 per i senigalliesi), in programma oggi pomeriggio.

Ma, intanto, sia per cartai che per i sentinati, testa al campionato, che inizierà domenica 15 settembre con il Sassoferrato Genga in casa contro il Grottammare e il Fabriano Cerreto in trasferta Montefano.