Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

saldi shoes and company fabriano
saldi shoes and company fabriano

Pari e patta tra Cerreto e Campocavallo

Partita intensa nel campionato di serie C2: i padroni di casa per due volte vanno in vantaggio e per due volte sono stati ripresi. Ora per entrambe le formazioni le gare andata degli ottavi di finale di Coppa Marche

Teo Innocenzi del Cerreto in azione
Teo Innocenzi del Cerreto in azione

CERRETO D’ESI – È terminata 2-2 la sfida tra Cerreto e Campocavallo, settima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5. Un match intenso, con il primo tempo chiusosi sullo 0-0, e con una ripresa scoppiettante.

Per due volte il Cerreto ha provato a scappar via (con Sakuta e con Teo Innocenzi), e per due volte il Campocavallo ha impattato (con Giordano prima e con un autogol a favore poi).

«Nel complesso una bella partita – commenta l’allenatore del Cerreto, Francesco Rinaldi. – Forse potevamo ottenere qualcosina in più del pareggio. Ma il risultato ci sta, il campionato di quest’anno è molto tosto ed equilibrato, non è facile vincere contro nessuno. Tra l’altro il Campocavallo è una formazione molto ben attrezzata.  E noi eravamo privi di Centocanti e Rodriguez».

Giusto qualche giorno di riposo e già le due squadre saranno chiamate a scendere in campo per le gare di andata degli ottavi di finale di Coppa Marche: lunedì 23 ottobre il Campocavallo in trasferta al Geodetico di Ancona contro l’Ankon Nova Marmi, martedì 24 ottobre il Cerreto a Fano.

Natureco specialisti nella disinfestazione
agrturismo il gelso fabriano