Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

saldi shoes and company fabriano
saldi shoes and company fabriano

Gli Juniores del Real Fabriano si qualificano per i “quarti” del campionato regionale

Agli "ottavi" i cartai di mister Prioretti hanno eliminato 1-2 il Pietralacroce, ottenendo il "pass" per il turno successivo. Il prossimo avversario è il Cus Macerata: match di andata sabato 31 marzo a Fabriano, ritorno il 7 aprile

Gli Juniores del Real Fabriano calcio a 5 in una azione difensiva
Gli Juniores del Real Fabriano calcio a 5 in una azione difensiva

FABRIANO – In casa Real Fabriano, dopo la salvezza conquistata dalla prima squadra in serie C2 di calcio a 5, le soddisfazioni arrivano anche dalla formazione Juniores di mister Alessio Prioretti.

I fabrianesi, infatti, nella gara “secca” degli ottavi di finale del campionato regionale, hanno espugnato per 1-2 il PalaScherma di Ancona contro il Pietralacroce, ottenendo così il “pass” per i quarti di finale.

Un successo fortemente voluto dai coriacei rossoblù, conquistato ai supplementari, dopo essere andati in vantaggio al 12’ con Alianello, essersi difesi con grinta dagli attacchi costanti dei dorici e aver subito il pareggio di Ferjani proprio in vista del traguardo dei regolamentari.

L’eventuale pareggio al termine dei supplementari avrebbe premiato la meglio classificata Pietralacroce, ma a spezzare definitivamente l’equilibrio in favore del Real Fabriano ci pensava Allegro con un tiro libero, regalando una immensa gioia alla squadra e all’intera società cartaia, che vede i suoi giovani qualificarsi tra le prime otto squadre Juniores delle Marche.

Ed ora, i quarti di finale, articolati in due partite: l’avversario del Real Fabriano sarà il Cus Macerata. Gara di andata sabato 31 marzo al PalaFermi di Fabriano alle ore 18. Ritorno a Macerata sabato 7 aprile.

Le altre sfide ai “quarti”: Villa Musone – Futsal Macerata, Audax Sant’Angelo – Cus Ancona, Amici del Centro Sportivo Mondolfo – Corinaldo. In palio c’è il titolo regionale Juniores.

promo 1+1 sì con te fabriano
Centauro Dorico
agrturismo il gelso fabriano