Fabriano

L’Apd Cerreto scivola in Coppa Marche… e aspetta il palasport

Calcio a 5, la squadra di mister Amadei perde il match di andata degli ottavi di finale per 8-4 e incrocia le dita per avere finalmente il "nulla osta" per tornare a giocare nel proprio impianto

FABRIANO – L’Apd Cerreto d’Esi esce sconfitta per 8-4 dal campo di Montelupone, nel match di andata degli ottavi di finale di Coppa Marche serie C, calcio a 5.

La sfida, sostanzialmente, è sempre stata in mano ai padroni di casa, che hanno condotto fin dall’inizio, raggiungendo anche un ampio vantaggio sul 6-1. Le reti cerretesi sono state siglate da Neitsch, Pasquale Lo Muzio (2) e Di Ronza.

La formazione dell’Apd: Mosciatti Matteo, Bruzzichessi Marco, Di Ronza Simone, Lapponi Luca, Graziano Luigi, Smargiassi Marco, Neitsch Gustavo, Favale Antonio, Lo Muzio Pasquale, Stazi Gianmarco, Lo Muzio Antonio, Fabbri Andrea; all. Amadei Paolo.

Il match di ritorno è in programma lunedì 18 novembre, auspicando che per quella data sia finalmente disponibile il palasport di Cerreto d’Esi, la cui idoneità dovrebbe essere ratificata in questi giorni.

Per quanto riguarda, invece, il campionato di serie C1, l’Apd Cerreto domani – venerdì 8 novembre – sarà impegnato in trasferta a Jesi contro la Trillini Auto.

Ti potrebbero interessare