Calcio a 5: l’Under 21 dell’Apd Cerreto va alle Final Four di Coppa Marche

Il team di mister Marco Fanelli si è qualificato dopo aver superato l'Audax Sant'Angelo nella partita di ritorno dei quarti di finale

Marco Fanelli, allenatore dell'Under 21 dell'Apd Cerreto d'Esi calcio a 5

FABRIANO – Esulta l’Apd Cerreto d’Esi grazie alla sua formazione Under 21 di calcio a 5. Il team di mister Marco Fanelli, infatti, si è qualificato per le Final Four di Coppa Marche di categoria.

Il “pass” è stato ottenuto ieri sera, lunedì 11 novembre, quando i cerretesi hanno superato per 8-6 l’Audax Sant’Angelo nel match di ritorno dei quarti di finale (bissando il successo dell’andata, 0-2 in quel di Senigallia).

«Visto che ancora non abbiamo a disposizione il nostro palasport, abbiamo giocato a Castelraimondo e possiamo dire che ci ha portato bene – commenta il direttore sportivo Maurizio Buratti –. Nonostante le grandi difficoltà che stiamo riscontrando per dover giocare sempre lontano da Cerreto, alcune soddisfazioni stanno arrivando. Non ci resta che sperare di tornare presto a giocare nel nostro palazzetto con tutte le squadre».

Per l’Apd Cerreto hanno segnato Pasquale Lo Muzio (cinque gol), Gustavo Neitsch, Samuele Mercanti e Antonio Lo Muzio.

La formazione cerretese: Tamburino Federico, Piccioni Lorenzo, Reka Daniel, Neitsch Gustavo. Galdelli Mattia, Lo Muzio Pasquale, Mariani Leonardo, Mercanti Samuele, Lo Muzio Antonio, Stazi Giammarco, Ferrer Lopez Daniel.