Fabriano

Semifinale di serie D in salita per i Brown Sugar Fabriano, sconfitti in gara-1 a Tolentino

La squadra cartaia ha tenuto testa ai validi avversari, raggiungendo anche cinque punti di vantaggio nell'ultimo quarto, ma alla fine è stata superata per 84-74. Il miglior realizzatore è stato Nizi (20 punti). Gara-2 in programma giovedì 3 maggio alla Palestra Mazzini di Fabriano

Gli "arancioni" dei Brown Sugar Fabriano pronti a giocarsi le ultime chance in gara-2

FABRIANO – Al termine di un match equilibrato e combattuto, i Brown Sugar Fabriano sono usciti sconfitti per 84-74 dal PalaChierici di Tolentino, perdendo così gara-1 di semifinale del playoff di serie D.

L’andamento del match, dicevamo, è stato caratterizzato da un lungo testa a testa: 21-23 al 10’, 43-40 al 20’, 60-56 al 30’.

Nell’ultimo quarto, i fabrianesi raggiungevano anche cinque punti di vantaggio a quattro minuti dalla fine, ma a questo punto la partita svoltava in favore del Tolentino.

Il tabellino fabrianese: Carnevali 17, Narcisi, Tonini, Pellacchia 12, Moscatelli 9, Braccini, Pallotta 9, Nizi 20, Sacco, Fabrianesi, Paoletti 7; all. Gentili e Vico.

Gara-2 (la serie è al meglio delle tre partite) è in programma giovedì 3 maggio alla Palestra Mazzini di Fabriano (ore 21.15).

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante