Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

Basket School, settimana opaca

Esultano gli Under 14 Elite di coach Ildebrando Falcioni che ottengono una bella vittoria a Fano. Senza fortuna le prestazioni delle altre formazioni del settore giovanile fabrianese

La squadra Under 14 Elite di coach Falcioni

FABRIANO – Consueta panoramica settimanale sull’attività giovanile della Basket School Fabriano.

L’Under 13 Regionale di coach Daniele Aniello non riesce a trovare la vittoria sul campo del Castelraimondo, il finale è di 50-36.

L’Under 14 Elite ha disputato una partita incolore contro Montegranaro. I ragazzi di coach Massimo Cerini si presentano sul parquet in maniera troppo “soft” e con poca lucidità sia in attacco che in difesa, tanto che a fronte dei 25 punti messi a segno nel primo quarto dagli ospiti, i cartai riescono a metterne a segno solo 4… Un po’ di gioco più costruito e una difesa più attenta si sono visti nell’ultimo quarto, ma ormai la partita era già chiusa. Il match termina 39-89. Il tabellino fabrianese: Donisi 2, Bolzonetti 7, Pellacchia 2, Ferranti 6, Colini 6, Settimi 2, Franco, Martinelli 2, Barbarossa 12.

L’Under 14 Elite (Spider) trova la vittoria sul campo del Basket Fanum. I ragazzi di coach Ildebrando Falcioni chiudono l’incontro con il punteggio di 40-69.

L’Under 20 Eccellenza (Janus) ha subìto una sonora sconfitta. Zampetti & compagni hanno disputato una splendida prima parte di gara contro la corazzata di Jesi. Ma nel terzo quarto i leoncelli hanno preso il largo e vinto nettamente 93-57. Il tabellino fabrianese: Beltrami, Patrizi 15, Giantomassi, Crivellaro 2, Pellegrini, Giuseppetti 10, Tozzi, Fanesi 7, Zampetti 8, Cummings 15.