Fabriano

Bad Boys Fabriano in campo, accolto anche il ricorso

Quinta giornata di campionato in Promozione, stasera, giovedì 16 novembre, con i fabrianesi che ricevono tra le mura amiche i Lobsters di Porto Recanati. Intanto, accettato il ricorso per la sconfitta a tavolino inflitta contro la Vis Castelfidardo: il match si rigiocherà il 28 novembre

La formazione dei Bad Boys Fabriano impegnata nel campionato di Promozione di basket
La formazione dei Bad Boys Fabriano impegnata nel campionato di Promozione di basket

FABRIANO – Ancora una partita casalinga per i Bad Boys Fabriano di coach Christian Rapanotti, questa sera – giovedì 16 novembrecontro i Lobsters di Porto Recanati (Palestra Mazzini, ore 21.15), quinta giornata del campionato di Promozione di basket.

Il match, in verità, si sarebbe dovuto disputare domani in trasferta, ma la società portorecanatese ha chiesto l’inversione del campo di gioco per problemi al proprio impianto, e i Bad Boys hanno accettato di buon grado.

Bad Boys Fabriano che, tra l’altro, ieri sera hanno visto accolto il proprio ricorso presentato dopo lo 0-20 inflitto loro dal Giudice Sportivo in occasione della seconda giornata di campionato contro la Vis Castelfidardo. La partita era stata sospesa dopo quattro minuti per la frantumazione di un tabellone in seguito ad una schiacciata. L’organo giudicante aveva decretato la sconfitta a tavolino per i Bad Boys, dimenticando però che nel campionato di Promozione non è obbligatorio avere a disposizione un tabellone di riserva. Accolte dunque le contestazioni dei Bad Boys Fabriano, la partita si rigiocherà martedì 28 novembre alle ore 21.30, sempre presso la Palestra Mazzini di Fabriano.

Attualmente la squadra fabrianese, ancora imbattuta, è seconda in classifica con 6 punti, ma con una partita in meno.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante