Fabriano

Bad Boys in campo stasera, Brown Sugar domani

I giovani e promettenti ragazzi di coach Rapanotti del campionato di Promozione giocano in casa oggi - venerdì 10 novembre (ore 21.15) - contro il Cus Camerino, mentre il team di coach Gentili impegnato in serie D domani andrà in trasferta a Macerata

Francesco Francavilla, play dei Bad Boys Fabriano, classe 2002

FABRIANO – Stasera (venerdì 10 novembre) e domani, in campo le squadre fabrianesi militanti in Promozione e in serie D di basket.

Si comincia stasera con la quarta giornata del campionato di Promozione (girone C) che vedrà i giovani Bad Boys Fabriano impegnati in casa contro il Cus Camerino (palestra Mazzini, ore 21.15). I cartai di coach Rapanotti hanno 4 punti e sono in attesa della risposta del ricorso presentato avverso la sconfitta inflitta a tavolino dal Giudice Sportivo due settimane fa. I camerti, invece, sono a quota 2 in classifica.

Per la sesta giornata del campionato di serie D, invece, i Brown Sugar Fabriano di coach Gentili giocheranno in trasferta domani – sabato 11 novembre – sul campo della Maceratese, con l’obiettivo di tornare al successo dopo due sconfitte consecutive. Ultima delle quali subita a domicilio per mano della coriacea Stamura Ancona, 68-89. In quella occasione, il tabellino fabrianese è stato il seguente: Carnevali 14, Narcisi, Tonini 2, Pellacchia 11, Moscatelli 8, Braccini 3, Sacco A. 6, Pallotta 7, Nizi 9, Sacco L. 6, Fabrianesi 2. In classifica i Brown Sugar hanno 4 punti, la Maceratese li precede a quota 6.

Ti potrebbero interessare