Fabriano

Buon inizio dei play-off per i Bad Boys Fabriano

I ragazzi di coach Rapanotti in gara-1 dei "quarti di finale" per la promozione in serie D si impongono 78-54 su La Tela Campofilone trascinati da un buon Ramsdale (24 punti). Gara-2 martedì 24 aprile a Campofilone dell’Aso

Un momento del match tra Bad Boys Fabriano e La Tela Campofilone

FABRIANO – I Bad Boys Fabriano iniziano con un successo i play-off per la promozione in serie D. I ragazzi di coach Christian Rapanotti, infatti, in gara-1 dei “quarti” di finale hanno battuto con ampio punteggio (78-54) una coriacea La Tela Campofilone, che in particolare nel secondo quarto si è dimostrata molto combattiva.

Nell’arco dei quaranta minuti ha prevalso la velocità e la gioventù dei fabrianesi, non precisissimi in alcune situazioni offensive, ma sempre padroni del campo (20-10 al 10’, 42-30 al 20’, 58-39 al 30’). Tra i Bad Boys al “top” è stato Ramsdale, mentre per La Tela da segnalare le performance in attacco di Fermani e Pierantozzi.

Il tabellino fabrianese: Moscatelli 6, Ramsdale 24, Carnevali, Kraaaijenbosh, Pellegrini 6, Francavilla 12, Piermartiri 5, Zepponi 8, Battistoni, Stegenga 6, Mearelli 11, Sforza.

La serie è al meglio delle tre partite: gara-2 si giocherà martedì 24 aprile a Campofilone dell’Aso (ore 21.15), l’eventuale “bella” sabato 28 aprile alla palestra Mazzini di Fabriano (ore 18).

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante