Passo falso dei Brown Sugar a Civitanova contro gli 88ers

Nella seconda giornata del campionato di serie D di basket, i cartai sono stati sconfitti in trasferta per 70-51. «Loro ottima squadra, ma noi abbiamo avuto davvero poca intensità», dica coach Vico

I Brown Sugar Fabriano che affrontano il campionato 2018/19 di serie D

FABRIANO – Trasferta negativa per i Brown Sugar Fabriano, impegnati nel campionato di serie D di basket. Dopo la vittoria casalinga all’esordio, i ragazzi dei coach Vico e Gentili nella seconda giornata sono nettamente caduti a Civitanova 70-51 contro i locali 88ers.

È stata una partita a senso unico, con i cartai che hanno rosicchiato qualche punto solo nel finale. «Gli 88ers sono una squadra molto ben attrezzata, ma questo non giustifica il nostro approccio sbagliato in difesa, dove abbiamo messo davvero poca intensità», commenta il giorno dopo coach Vico.

Il tabellino fabrianese: Carnevali 5, Narcisi 3, Cicconcelli 2, Perini 7, Braccini 5, Sacco A. 4, Pallotta 8, Martinelli 3, Nizi 4, Sacco L., Fabrianesi 5, Paoletti 5.

Sabato 20 ottobre i Brown Sugar torneranno a calcare le tavole amiche della palestra Mazzini, per cercare un pronto riscatto contro i vicini di casa dell’Halley Materica (ore 18.30).