Fabriano

Bel colpo esterno dei Brown Sugar Fabriano

I cartai, alla ripresa del campionato di serie D di basket, espugnano il parquet della Victoria Fermo per 66-79 mettendo la freccia nella seconda parte del match. Da segnalare il ritorno in campo del pivot Paoletti dopo un lungo infortunio

Il pivot fabrianese Valerio Paoletti (immagine di repertorio)
Il pivot fabrianese Valerio Paoletti (immagine di repertorio)

FABRIANO – Nel campionato di serie D di basket, i Brown Sugar Fabriano sono tornati alla vittoria, conquistando due punti convincenti del parquet della Victoria Fermo per 66-79.

Una buona coralità di squadra ha consentito ai ragazzi dei coach Gentili e Vico di portare a casa il successo, grazie ad una prestazione maiuscola soprattutto nella seconda parte della gara, dopo che l’intervallo si era chiuso sul 31-33.

Da segnalare, tra i fabrianesi, il prezioso ritorno in campo del pivot Valerio Paoletti, fermo per infortunio da oltre un anno. Sarà certamente un valore aggiunto importante per la squadra cartaia, che è salita al quarto posto in classifica a quota 20 punti.

Questo il tabellino fabrianese: Carnevali 9, Narcisi, Pellacchia 7, Novatti 16, Moscatelli 10, Braccini 9, Pallotta 8, Martinelli, Nizi 4, Sacco L. 3, Fabrianesi 2, Paoletti 11.

Venerdì 9 marzo i Brown Sugar Fabriano torneranno a giocare in casa contro il Basket Auximum (palestra Mazzini, ore 21.15).

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante