Fabriano

I Bad Boys Fabriano vincono anche il match di recupero

Grazie al successo sul Pro Basket Osimo (90-53), i "ragazzacci" di coach Nuno Tavares raggiungono il vertice del campionato di Promozione (girone C) con 34 punti al pari dell'Halley Matelica, che però deve ancora recuperare un incontro

Il diciassettenne Christian Conti (Bad Boys Fabriano) autore di 24 punti contro la Pro Basket Osimo
Il diciassettenne Christian Conti (Bad Boys Fabriano) autore di 24 punti contro la Pro Basket Osimo

FABRIANO – Sempre più stupefacente il cammino dei giovanissimi Bad Boys Fabriano nel campionato di Promozione (girone C). Il team di coach Nuno Tavares ieri sera – martedì 13 marzo – ha vinto anche il match di recupero contro il Pro Basket Osimo (precedentemente rinviato durante il periodo della neve) con un rotondo 90-53. E così i fabrianesi raggiungono al primo posto in classifica a 34 punti la formazione matelicese dell’Halley (che però deve ancora recuperare una partita).

Nel match contro gli osimani, i Bad Boys Fabriano hanno trovato nel diciassettenne fabrianese Christian Conti il “top scorer” con 24 punti frutto di eccellenti percentuali al tiro da tre. L’incontro è stato in equilibrio fino all’inizio del secondo quarto (22-18), poi con un netto break nel secondo parziale (25-11) i Bad Boys hanno sigillato la gara, ampliando il vantaggio con una rapida difesa fino al conclusivo 90-53.

Il tabellino fabrianese completo: Ramsdale 17, Carnevali 10, Francavilla 10, Pellegrini 9, Tozzi 6, Battistoni 2, Kraajenbosh 4, Cinti 4, Conti 24, Sforza 4.

Nel prossimo turno, sabato 17 marzo, i Bad Boys giocheranno ancora in casa contro il San Crispino Porto Sant’Elpidio (palestra Mazzini, ore 18) per consolidare ulteriormente la loro ottima posizione di classifica che, a tre giornate appena dalla fine della “regular season”, consentirebbe alla squadra di affrontare nel migliore dei modi i play-off per la promozione in serie D.

Soddisfazione per i Bad Boys Fabriano al termine della partita contro la Pro Basket Osimo

Ti potrebbero interessare