Fabriano

Andreas si avvicina alla finale

Il ballerino fabrianese supera brillantemente anche il quinto appuntamento con il serale di Amici. Si esibisce quattro volte e la giuria apprezza ogni singola perfomarnce. Ancora quattro puntate per la realizzazione del sogno

L'esibizione di Andreas

FABRIANO – Andreas vola alla sesta puntata di Amici. Il ballerino fabrianese si è esibito per ben quattro volte, dando un prezioso contributo alla sua squadra, i Blu.

La prima puntata post Morgan, con il subentro alla guida della squadra dei Bianchi di Emma Marrone, è stata ricca di colpi di scena, fino alla fine.

Quinto giudice è stato Raz Degan. Mentre gli ospiti musicali sono stati Fiorella Mannoia, Ozark Henry e i The Kolors.

La gara, come sempre, è stata appassionata e avvincente. Nella prima manche, Elisa ha schierato subito il ballerino fabrianese che si è esibito con una corografia ispirata all’ultima canzone dei The Kolors. C’erano delle pedane con delle cornici trasparenti, quelle dopo si vede la sagoma della persona che balla dietro. Molti gli stili di danza interpretati, con un assolo finale. Andreas è tornato a esibirsi nella terza sfida, la più importante visto che assegna ben tre punti. La giuria si è divisa. La prima manche è stata appannaggio dei Bianchi. Il primo eliminato provvisorio è stato indicato in Cosimo.

Andreas Muller

La seconda manche è stata al cardiopalma. Andreas ha perso la sfida con Sebastian, seconda prova. Si è esibito sulle note di del successo Another love, ricco di pathos e interpretazione. La rivincita del ballerino fabrianese è avvenuta nella quarta prova. Ha di nuovo sfidato Sebastian e, questa volta, si è aggiudicato il punto proponendo una performance stupefacente. Anche Raz Degan, oltre alla giuria, gli fa i complimenti. La squadra dei Blu si è aggiudicata la seconda manche. Thomas, dei Bianchi, finisce al ballottaggio per l’eliminazione con Cosimo.

Entrambi si esibiscono per evitare l’eliminazione e quando si è giunti al momento della decisione, ecco il colpo di scena finale. Elisa chiede a Emma di poter parlare dietro le quinte. Le due artiste sono uscite e quando sono rientrate hanno chiesto se si poteva non far uscire nessuno questa settimana visto che si era stati catapultati in un nuovo contesto, con un nuovo coach e un clima finalmente sereno nelle e fra le due squadre. Maria De Filippi accetta la proposta dicendo che questo non creerà un precedente però e che dalla prossima settimana si tornerà ad eliminare.
Andreas Muller, quindi, è ancora in lizza per aggiudicarsi questa nuova edizione di Amici. Fabriano è sempre pronto a sostenerlo.

© riproduzione riservata