Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

Anche Fratelli d’Italia di Fabriano al congresso nazionale del partito

Ennio Mezzopera, già vice segretario del partito fabrianese, è andato ad affiancare Carlo Ciccioli, attuale portavoce regionale del partito, Benvenuti Gostoli, anconetano, figura storica già con incarichi regionali e nazionali nel partito ed Angelo Eliantonio

Ennio Mezzopera

FABRIANO – Fratelli d’Italia Fabriano è stato rappresentato nel direttivo nazionale del partito che è stato definito nel secondo congresso nazionale svoltosi nelle scorse settimane a Trieste. Ennio Mezzopera, già vice segretario del partito fabrianese, è andato ad affiancare Carlo Ciccioli, attuale portavoce regionale del partito, Benvenuti Gostoli, anconetano, figura storica già con incarichi regionali e nazionali nel partito ed Angelo Eliantonio, dirigente nazionale del movimento giovanile “Gioventù Nazionale”.

Piena soddisfazione è stata espressa dalla segreteria fabrianese, primo circolo a formarsi subito dopo la costituzione di quello provinciale, che vede così riconosciuto l’impegno sinora profuso. «Il direttivo, dopo il grande impegno messo a disposizione di tutta la coalizione nelle ultime elezioni comunali, sta iniziando a valutare il lavoro sin qui svolto dall’attuale amministrazione comunale, che ricordiamo, si è fatta carico di portare avanti sei punti proposti da Fratelli d’Italia Fabriano. Un altro mattoncino nella costruzione della destra fabrianese è stato messo, ora non ci resta che lavorare con l’obiettivo di uscire da questo impasse che attanaglia la nostra città e che presto, vedrà un problema sociale molto serio profilarsi, figlio dell’immigrazione incontrollata e della mancanza di lavoro. A presto per i nuovi sviluppi», la nota del direttivo di Fratelli d’Italia Fabriano.

Il coordinamento cittadino, inoltre, si felicita con Lucia Caporali per la nomina a Coordinatrice cittadina di Forza Italia, «notizia questa appresa a mezzo stampa che non può che farci felici. Forza Italia, che ricordiamo nelle ultime elezioni comunali ha fatto mancare, per dissidi interni il simbolo nella coalizione a supporto di Vincenzo Scattolini, è un importante tessera nel panorama politico cittadino ed auspichiamo che, finalmente, possa essere serenamente rappresentata. Auguriamo infine buon lavoro al nuovo gruppo consiliare, rappresentato da Olindo Stroppa che – si conclude la nota a firma del direttivo – raccoglie così i frutti della campagna elettorale fortemente sostenuta da Fratelli D’Italia».