Fabriano

Altri tre punti preziosi per il Real Fabriano

Il Real Fabriano guadagna tre punti fondamentali contro il Grattaccia 2005 e si piazza in mezzo alla classifica di serie C1

La Palestra Fermi di Fabriano, "casa" del Real

FABRIANO – Nella diciannovesima giornata del campionato di serie C1 regionale di calcio a 5, il Real Fabriano di mister Kristian Giordani ha conquistato un’altra vittoria fondamentale, utile per incamerare punti salvezza, avendo battuto venerdì 20 gennaio il Grattaccia 2005, da sempre avversario ostico.

L’esperto Paolo Amadei del Real Fabriano

È stato di 5-2 il finale in favore dei fabrianesi, che pure hanno patito un inizio in salita per via del gol avversario di Banchetti. A pareggiare, però, ci ha pensato subito Angelelli. Ancora ospiti avanti, sempre con rete di Banchetti, ma il Real era bravo a rispondere di nuovo, stavolta con una rocambolesca rete di Bartolini, andando al riposo sul 2-2.

Nel secondo tempo il copione cambiava, perché con la rete di Angelelli e la doppietta di Carnevali, il Real ha messo l’ipoteca su tre pesantissimi punti che ora la proiettano lontano dalla zona pericolosa della classifica. Per il Real, buona anche la prova del portiere Calussi.

In arrivo, per i fabrianesi, c’è ora la difficile trasferta sul campo del Futsal Potenza Picena venerdì 27 gennaio.

RISULTATI DICIANNOVESIMA GIORNATA SERIE C1:

Fano – Città Futura Montecchio = 2-4

Real Fabriano – Grottaccia = 5-2

Csi Stella – Ancona Nova Marmi = 4-8

Eagles Pagliare – Futsal Potenza Picena = 2-2

Riviera delle Palme – Dinamis = 0-5

Città di Falconara – Futsal Coba = 1-8

Cagli – Sambucheto =9-1

Bocastrum United – Futsal Askl = rinviata

CLASSIFICA: 

Futsal Coba 53; Ankon Nova Marmi 41; Dinamis 38; Città Futura Montecchio 34; Futsal Potenza Picena 33; Cagli 31; Grottaccia 28; Futsal Askl 27; Real Fabriano 26; Riviera delle Palme 22; Città di Falconara 20; Fano 18; Sambuche 16; Csi Stella 15; Bocastrum United 12; Eagles Pagliare 10.

Ti potrebbero interessare